POLLY

Ed eccovi la descrizione di Polly, che tanta ira e timore ha suscitato nella reffista in questione. La redazione del nostro Spaghetti Ref è stata subissata di insulti, minacce, pacchi con tanto di ticchettìo incorporato, bottiglie molotov... è tanto di sit-in della durata di 2 giorni durante il quale il nostro Gaetano, da buon napoletano, si è calato nei panni dell'ambulante abusivo addetto al chiosco delle bibite... e come ultimo colpo di teatro Polly ha fatto recapitare a casa di Elektron una busta sigillata contenente una diffida dal mostrare sulle nostre pagine alcun testo o immagine che la riguardassero... in allegato alla busta un pezzo di orecchio di Andre@ (sospettato di complicità), il fidanzato di Polly, preso in ostaggio per l'occasione (Andre@... ti abbiamo rispedito l'orecchio con la posta celere... abbi fede!). Ma i nostri impavidi membri della Spaghetti Ref Connection non si sono lasciati intimidire! Chi la conosce bene dice di Polly che è una specie di Amazzone, alta un metro e hottantavogliadicrescere. Appare sul nostro ref spesso in abbigliamento per così dire... eccentrico! Storico il suo vestito fiorato (lo vedete raffigurato proprio nella sua foto di questa pagina) oppure il pijama del Ghiro indossato con leggiadrìa e disinvoltura senza pari... Ogni sera Polly ci delizia con la sua creazione del giorno, tanto che stiamo pensando di raccogliere il tutto nel catalogo "Polly's Fantasies - Spring/Summer 1997". Dalla sua dichiarazione dei redditi, fornitoci da fonti fidate, possiamo ricavare alcuni dati interessanti: Polly possiede un Pc regalatole dal suo ragazzo; Polly possiede un Pc portatile regalatole dal suo ragazzo; Polly possiede un telefono cellulare regalatole dal suo ragazzo; Polly possiede un impianto satellitare regalatole dal suo ragazzo e, dulcis in fundo, Polly possiede a intervalli regolari il suo ragazzo!
A Andy Lubrano la domanda è sorta spontanea: Andre@, ma quanti c***o di soldi hai??? E, soprattutto,come c***o li butti via!!!

Si dice di lei che faccia parte del GGU (Gruppo Geriatrico Universitario), istituito per coloro i quali si accingono a trascorrere, dopo anni e anni di studio fuori corso, la loro vecchiaia presso gli atenei nei quali entrarono in fanciullezza.... ma, aspettate un attimo, suona il citofono... È Pollyyyyyy!!!


1