MARIO@CDS

Di professione KilleRef o, se preferite, TombSenders (sempre e comunque anche quando non è stato lui). Ha un aspetto furbesco, digita molto velocemente ed ha una risposta sekka e orticante (come quando appunto venite punti da un ortica e restate allibiti...).
Facile all'ira, o si è daccordo con lui , o... si è daccordo con lui!
Se capitate per caso in Pisa, suo ref d'adozione (lui gestiva il ref di Napoli da cui è stato BANNATO a vita n.d.r.s.), non salutatelo, perchè potrebbe fraintendere e allora vi ritrovereste sbattuti fuori dal ref in malo modo con tanto di messaggio che vi informa sulla vostra indesiderabilità.
Di chiara origine friulana (Spilimbergo UD) è presente nel riflettore dalle 08.30 a.m. alle 04.30 p.m. (prendete nota, così non lo incontrate) con pausa sonnellino dalle 13.00 alle 13.30, non si collega mai la sera (grazie a Dio).
Attira simpatie da ogni dove, non c'è sender o lurker che non lo "ammiri", pare che riesca a litigare perfino con la sua seconda window (si perchè lui a Pisa ci viene con due ws) e la killa costantemente perchè non condivide le sue idee (o perchè non c'è un altro poligono dove allenarsi).
Il suo motto? Eccolo:

Io non condivido le tue idee, Ma sono pronto a killarti affinchè tu non le possa esprimere!

Famosa è la sua trappola per allocchi (elektron c'è cascato come un pollo): Mario viene in ref sendendosi come Mario-CDS e lurkandosi come *M* in contemporanea stereo, il buon elek vedendo *M* cheffa'??? Incomincia la sua litania... "come stai?...che bello rivederti...etc"
Il "maledetto" risponde a tono, anzi lo provoca in modo inequivocabile, facendogli capire la sua disponibilità per un incontro ravvicinato in dc (e chi non lo accetterebbe? Leon forse!). Al momento fatidico si ritrova davanti Mario che si sganascia dalle risate e la vittima si sente di m... (censura)
Ultimamente è stato incolpato ingiustamente di avere killato persone durante il mese di agosto, mentre in realtà era in ferie a Sidney all'anteprima mondiale dei giochi olimpici di simpatia, dove tra l'altro ha ricevuto il massimo riconoscimento honoris causa (si scrive cosi'?) ...che abbia messo il KILLOTA automatico al suo mac?
Comunque adesso si è ravveduto (?), si è riappacificato con molte sue vittime e di questo Elektron ne è testimone (pagato), e ha promesso che non killerà più di 3 senders al giorno, scaricando la colpa sulla sua amica Carmen... (shhh, non fateglielo sapere).
Un sua frase ricorrente è questa : se avessi una lira per ogni senders che ho killato, il Berlusca (suo idolo) mi farebbe na pi... (censura 2)
In relatà, conoscendolo un pò meglio si capiscono tutti i suoi traumi infantili e adolescenziali che lo hanno portato a tale fastidioso comportamento...

Mario: posso giocare con voi bambini?
Bambini: NO, TU NO!!!

oppure

Mario: posso darti un bacio Maria@cds?
Maria@cds: NO TU NO!!!
Mario: MA PERCHE'???

Insomma... fuori il nome di chi non è mai stato buttato fuori dal ref, non per cause divine (leggi telecom), ma dalla mano del ns."Grande Fratello"!

Tutti in coro: Mario sarà TUO fratello... scurnacchiato! :-)


P.S. (Parentesi Semiseria) Mario sarà sicuramente un ragazzo simpatico, tuttavia a noi questa sua attitudine proprio non va giù... Ci piace(rebbe) continuare ad avere della rete un idea un po più democratica. Eravamo tentati di pubblicare il link verso la sua e-mail ma poi ci siamo resi conto che non era la cosa migliore per le conseguenze che la cosa avrebbe potuto provocare. Tutto quello che ci limiteremo a fare, se Mario non modificherà il suo comportamento, sarà quello di "killarlo" da queste pagine... :-)



1