LUC

Eccoci dunque arrivati a parlare di LUC... il nonno, nonna, padre, madre e amante del riflettore pisano... DRIIIIIIINNNNNNN!
Oooopss scusate, mi suona il telefono. "Si? Pronto?... come dice? Il Manicomio Geriatrico Disturbi Sessuali??? Si, buongiorno signorina mi dica... Il Signor LUCiano? Ah, le ha fornito il mio numero telefonico... è stato ricoverato d'urgenza oggi... con la camicia di forza? Signorina, me lo passi per favore! LUC !!! Quante cacchio di volte devo dirti che non devi sempre sventolarlo davanti alla Quickcam??? Poi è inutile che quando arriva l'ambulanza urli a squarciagola che era soltanto un cono gelato! Adesso chi la paga la cauzione???"

Ehm scusate... dove eravamo rimasti? Ah, si... LUC appare sul riflettore di Pisa solitamente dopo avere surfato in ambienti "particolari" con gli occhi allucinati e il volto grondante sudore... Dall'aria apparentemente mite e bonaria indossa spesso un cappellino (cha a suo dire lo fa ringiovanire) e scruta gli altrui video alla ricerca di piaceri proibiti... Il nostro simpatico amico è dotato di una ottima cultura: la parete dipinta alle sue spalle raffigura uno scaffale pieno di libri e dischi di musica classica.

Le sue argomentazioni preferite di solito vertono sulla dimensione, durezza e resistenza dell'oggetto da lui bramato... specialmente quello di AndyMale ultimamente... (Ehi calma! Stiamo parlando del mio telescopio... naturalmente! NdAndyMale).
Ultimamente però il suo comportamento è diventato alquanto strano o perlomeno bidirezionale, gli è ripreso il "VIZIETTO" e flirta con NPTI sedicente americana, innamorata del cioccolato e della panna (che sotto le spoglie di NPTI si nasconda Non Potete Toccarmi Il... ???...questo solo il nostro eroe può rivelarlo. Pensate che lei cambia le sue shirt floreali apposta per lui!!!

Beh... scusatemi adesso devo proprio scappare... TAXIIIIIII, presto al Manicomio Geriatrico Disturbi Sessuali...

Che s'adda fà pe'campà!



1