GT

La leggenda narra che dietro questo nick si celino in realtà due persone, piuttosto fratelli fra loro, i cui nomi sono Gemmo e Toppaso (o forse Geppo e Tommaso...). Sono pochi a tutt'oggi i reffisti che hanno capito chi è Geppo e chi Tommaso, anche perchè pare che i due si somiglino alquanto. Viceversa sono molti a considerare i due alla stregua di un unica entità conosciuta appunto come "gt", ed è quanto faremo anche noi.
Di detta entità sono state appurate le seguenti caratteristiche: è pugliese.
Un amore sviscerato per la matematica, che a tutti gli effetti lui considera una "sua" opinione, lo ha reso celebre presso la facoltà di architettura che frequenta, tuttavia pare che l'unica promozione che lo ha riguardato nel corso dell'ultimo anno sia stata quella del Bari in serie A. Gt è costantemente impegnato a livello internazionale in attività commerciali che hanno come unico comune denominatore una certa illegalità di fondo. Ha infatti costituito una società a virtualadelinquere con Elektron, Flare by Night e Turko (Quest'ultimo prossimamente su queste pagine anche se scappato con la cassa da qualche mese n.d.s.r.), che si occupa di tratta di senders femmina e vendita in nero di lurks (con sorpresa). Ultimamente collabora anche con Gaetano in un discutibile commercio di farmaci scaduti con i paesi dell'est europeo.
Ulteriore neo alla sua condotta è la propensione quasi paranoica alle canottiere di Bossi, ne ha una collezione privata di 20 pz. tutte originali e mai lavate, che costudisce nella sua casa-fortezza. Inoltre possiede il poster di Boso (non il clown anche se gli assomiglia molto negli atteggiamenti) che tutte le mattine bacia prima di aprire un testo di mate.Gli hanno fregato una Y10 rossa per la quale bestemmia ancora regolarmente almeno due volte a settimana.


1