*M*

Credevate che a Pisa non avessimo la Vamp? E invece ce l'abbiamo. Nella variegata fauna pisana questo seducente ruolo è ricoperto ed interpretato con rara maestria da *M*. Tanto affascinante nell'aspetto quanto irritante (per alcuni) negli atteggiamenti, la splendida *M* appare piuttosto sporadicamente in ref, di solito senza far rumore... sa bene che non ce n'è bisogno! Infatti appena gli ignari avventori aprono la sua finestra in ref ha inizio tutta un esplosione di tentativi di approccio, più o meno garbati, che il più delle volte lasciano indifferente la nostra diabolica protagonista.

Gelida quanto basta per lasciare nello sconcerto i suoi numerosi ammiratori, la bella *M* cede raramente alle lusinghe dei reffisti... e questo evidentemente poichè il ruolo di preda poco gli si addice. E' lei piuttosto, nonappena individuato l'oggetto del desiderio, a circuirlo e condurlo con se nei torbidi meandri del Direct Chat...

Il nostro Gaetano ha di *M* un ricordo particolare. Ella infatti è stata la prima persona in assoluto che si è trovato di fronte al suo primissimo collegamento con CU SeeMe... in quel momento credette di aver avuto un illuminazione... "Il paradiso! - pensò- Internet è il paradiso!"... ma ben presto scoprì che le cose non stavano esattamente così... di li a poco infatti conobbe Elektron! :-)
Ma questa è un altra storia, ciò che ci preme ricordare a voi cari cacciatori del ref (e poi non dite che non vi abbiamo avvertito) è che potete mettere da parte le frasi ad effetto, le battutine col doppio senso, i complimenti abnormi e multilingue... nella migliore delle ipotesi ne ricaverete un annoiato "grazie"... Statevene li buoni, accendete le cam mostrando i vostri bei faccioni e... sperate!

 

P.S. - Lei odia essere definita una vamp, per cui se aspirate ad approfondire la sua conoscenza non fate come il furbissimo redattore di questo testo che si è giocato tutte le sue chances fin dal primo rigo...



1